5° BloGoInCaRicO: Facebook

 

Facebook

Facebook

Sono venuta a conoscenza di Facebook tramite un’amica, la quale, dopo essersi iscritta, ci ha invitato a fare lo stesso onde inserirci nella sua lista di “Amici”. Così, a inizio settembre, ho creato il mio profilo: sono andata sul sito http://www.facebook.com e dopo essermi registrata… Eccomi: BENVENUTA SU FACEBOOK!
Il sito è stato creato nel 2004 dall’allora 19enne Mark Zuckerberg ed in poco tempo è diventato il più popolare social networking della rete.

Mi piace molto perché mi da modo di comunicare con le mie amiche, invece di utilizzare il telefono o gli sms, mentre i giochi e i quiz a cui si può accedere direttamente da fb sono un piacevole passatempo.

Non posso certo dire di condividere l’idea di avere mie foto e mie notizie sparse per tutto “FaceLand”, tuttavia lo stesso fb mi viene incontro permettendomi di rimanere visibile soltanto alle persone di mio interesse (basta cambiare le impostazioni inerenti la privacy). In pratica, preferisco rimanere un po’ più riservata di quanto non faccia la maggior parte delle persone all’interno del social networking.

Ho trovato molto interessante questo post a cui rimando:

http://www.giovy.it/2007/11/09/facebook-consigli-per-luso-produttivo/

~ di elisacecchi su marzo 22, 2009.

Lascia un commento